B.&B. La Terrazza dei Pelargoni

Riservare

francese   inglese   tedesco
RISERVA SUBITO:
Nessun acconto, riservazione immediata con carta di credito, annullabile sino a sette giorni prima dell'arrivo senza alcuna spesa.
RICHIEDI DISPONIBILITA':

   
Date richieste
Nome e Cognome*
Indirizzo
CAP/Cittą
Telefono*
Email*
Preferite essere ricontattati tramite:* Email   Telefono  
Numero degli ospiti e delle stanze, eventuali altre comunicazioni*
  * dati obbligatori
 

Riceverete rapidamente una nostra mail di conferma della disponibilità della camera. L'acconto non è obbligatorio, ma fortemente raccomandato. Se anticiperete il 30% del valore del soggiorno vi garantirete da altre richieste concomitanti e con acconto, che saranno considerate prioritarie. Avrete la possibilità di annullare il soggiorno, con il rimborso della caparra, sino a sette giorni prima della data prevista per l'arrivo.

Potete pagare l'acconto tramite: bonifico bancario, pagamento su conto PostePay(da altra carta Postepay utilizzando il sito internet della Posta, o allo spostello di qualunque ufficio postale comunicando semplicemente il numero di carta su cui versare), pagamento con carta di credito attraverso il sito securizzato di PAYPAL.

Riceverete i dettagli dei vari mezzi di pagamento con la mail di conferma di disponibilità della camera. Vi preghiamo di comunicarci rapidamente l'avvenuto pagamento dell'acconto perchè è questa comunicazione che vi garantisce la riservazione.

Vi preghiamo di saldare l'intera locazione al Vostro arrivo, al momento della consegna delle chiavi.